New PDF release: Addio, e grazie per tutto il pesce

By Douglas Adams

Show description

Read or Download Addio, e grazie per tutto il pesce PDF

Similar italian books

Additional info for Addio, e grazie per tutto il pesce

Sample text

Fenchurch. – Fenchurch?! Lei lo fissò con aria severa. – Sì – disse – e ti sto scrutando come una lince per vedere se anche tu ti accingi a rivolgermi la stessa stupida domanda che mi rivolgono tutti fino a farmi venire voglia di urlare. Se me la rivolgerai, sarò molto delusa e seccata. E in più mi metterò a urlare. Quindi sta’ attento. Sorrise, scosse la testa in modo che i capelli le piovvero sul viso e sbirciò Arthur da dietro essi. – Oh – disse lui. – È un pochino ingiusto, non credi? – Sì.

Bisogna avere l’aria di persone che hanno visto la Galassia. Cioè, la vita. Bisogna avere l’aria di chi ha conosciuto a fondo la vita. E così io ho provveduto a farmi il dropping al viso. Datemi otto anni in più, ho detto. Spero che non torni di moda avere trent’anni, perché in quel caso avrei buttato via un sacco di soldi. Tacque per un po’, mentre le braccia amiche continuavano ad aiutarlo a percorrere il sentiero che conduceva a casa sua. – Sono arrivato ieri – mormorò. – Sono felice, felicissimo di essere a casa.

E cosa gli sia successo. Dopo avere dormito qualche ora, Arthur si alzò e si gingillò per casa. Gli girava un pochino la testa, si sentiva leggermente depresso ed era ancora disorientato per via del viaggio. Si domandò in che modo potesse trovare Fenny. Si sedette e guardò la vaschetta per i pesci. Vi batté sopra con le dita e la sfera di vetro, benché fosse piena d’acqua e contenesse il piccolo pesce Babele giallo che guizzava boccheggiando con aria piuttosto avvilita, mandò ancora una volta il suo suono profondo, limpido e armonioso.

Download PDF sample

Addio, e grazie per tutto il pesce by Douglas Adams


by Joseph
4.3

Rated 4.77 of 5 – based on 42 votes